CRISTINA ROVETTA

Counselor AssoCounseling, livello Supervisor-Trainer Counselor, iscr. n. REG-A1943-2016 (precedentemente iscritta al Registro Nazionale Faip Counseling n. 1477).

Counselor Professionista Transpersonale accreditato SIBTE (Società Italiana di Biotransenergetica), diplomata presso ITI (Integral Transpersonal Institute di Milano): Training di Formazione Quadriennale in Counseling Transpersonale a metodologia Biotransenergetica;

Supervisor e Trainer in Counseling Transpersonale, diplomata presso ITI: Training di Formazione Triennale in Counselor Trainer Transpersonale, Docente di Biotransenergetica;

Master in BTE Bodymindwork presso la SIBTE (pratiche di riequilibrio energetico-corporeo).

Svolge attività di Counseling individuale, laboratori di gruppo, pratiche olistiche di benessere integrale e aiuto alla persona, supervisione, formazione. La sua relazione di aiuto è orientata al ‘sistema’ famiglia nel suo ambiente sociale, relazione maieutica non direttiva indicata per adulti, adolescenti e bambini, singoli, coppie, famiglie e gruppi.

Collabora come Counselor Trainer e Formatrice con una Società di Consulenza milanese che offre servizi professionali per Asili e Scuole dell’Infanzia.

Collabora come Operatrice Counselor con un Centro Antiviolenza e Casa di Accoglienza per donne maltrattate.

Tecniche di Mindfulness, meditazioni, trattamenti di rilassamento e riequilibrio energetico attraverso il lavoro sul sistema corpo-mente nei vari livelli che lo compongono (fisico, energetico, emotivo, mentale, spirituale).

Prevenzione, sostegno, sviluppo di capacità relazionali e comunicative efficaci in famiglia, scuola, lavoro, comunità. Progetti nel sociale, educazione e formazione.

Servizio di Counseling online con video-chiamata Skype.

Pratica a Milano e, su richiesta, in tutto il territorio italiano.

P.IVA 10471070960

In allegato una breve presentazione curricolare:  Presentaz.-Rovetta-C